Descrizione Progetto

TECNOECOLOGY S.r.l.

Macchinari e impianti per il riciclaggio di cavi di rame e metalli

INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Tecnoecology Srl è presente nel campo dell’ecologia dal 1989 ed è oggi un’azienda cardine nel campo dell’ecologia e del recupero dei metalli.
In collaborazione con l’azienda Grimo Srl, progetta e realizza macchinari e impianti per il riciclaggio di cavi di rame e metalli, costruendo macchine e sistemi per il recupero del rame e dell’alluminio contenuto nei cavi elettrici di varie dimensioni.
L’utilizzo di materie prime selezionate, competenze approfondite, tecniche innovative e i più attenti controlli durante i processi produttivi garantiscono macchinari altamente efficienti e conformi alle normative CE.
Tecnoecology progetta e costruisce macchinari per rispondere alle richieste sempre più esigenti del settore e per migliorare la vita dell’ambiente e degli uomini.

AZIENDE MANDANTI

RICHIEDI INFO

Hai bisogno di informazioni?

Rappresento per le città e provincia di Torino, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbano-Cusio-Ossola Vercelli, Aosta, Genova, Imperia, La Spezia e Savona, alcune delle migliori aziende nel settore dei macchinari per il trattamento dei rifiuti. Se la vostra azienda ha sede in una di queste città o provincie contattatemi e vi assisterò nel migliore dei modi.

Scrivimi o contattami al numero +39 335 563 3288.