Descrizione Progetto

SOLMEC S.p.a.

Caricatori gommati, cingolati e su postazione fissa, elettrici e diesel.

INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

SOLMEC SpA è un’azienda di Rovigo fondata nel 1960 e costruisce caricatori gommati, cingolati e su postazione fissa.  L’ affidabilità dei suoi prodotti, i bassi costi di gestione, l’utilizzo di componenti di primaria qualità, l’impiego di processi produttivi costantemente aggiornati ed in linea con i più elevati standard, hanno portato SOLMEC a diventare, da una piccola entità nel Nord Italia, punto di riferimento nel settore dei macchinari per il trattamento dei rifiuti.

Grazie ai continui e costanti investimenti per perfezionare sempre più i propri prodotti ed aumentare i servizi offerti, oggi SOLMEC è leader nel mercato italiano e occupa una posizione rilevante nel mercato europeo.

La qualità, la versatilità e il rispetto delle normative europee sono alla base dello sviluppo e della progettazione di ogni macchinario SOLMEC: queste caratteristiche permettono ai macchinari SOLMEC di venire utilizzati in numerosi settori e per svariate lavorazioni. Acciaierie, aziende di recupero di materiale ferroso e non, autodemolizioni, aziende di trattamento e smaltimento di rifiuti solidi, segherie, concerie, compagnie portuali, scali ferroviari sono solo alcune delle attività che utilizzano e ricercano i nostri prodotti.

Caricatori gommati, cingolati e su postazione fissa sono i prodotti di punta di SOLMEC, riconosciuti come migliori per prestazioni e affidabilità.

AZIENDE MANDANTI

RICHIEDI INFO

Hai bisogno di informazioni?

Rappresento per le città e provincia di Torino, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbano-Cusio-Ossola Vercelli, Aosta, Genova, Imperia, La Spezia e Savona, alcune delle migliori aziende nel settore dei macchinari per il trattamento dei rifiuti. Se la vostra azienda ha sede in una di queste città o provincie contattatemi e vi assisterò nel migliore dei modi.

Scrivimi o contattami al numero +39 335 563 3288.