Descrizione Progetto

SIMA S.r.l.

Dealer nazionale LINDNER GmbH

Recupero e smaltimento legno, rifiuti speciali e biomasse.

INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Sima srl con i suoi 18.000 mq di aree ed attrezzature all’avanguardia per la macinazione del legno e dei rifiuti, è in grado di fornire un servizio completo per il recupero degli scarti industriali e/o produttivi offrendo alle aziende soluzioni di gestione del rifiuto a 360 °.

La divisione SIMATECH – di SIMA SRL si occupa di vendita e noleggio macchinari per il recupero di scarti industriali.

Simatech è leader per innovazione tecnologica nella realizzazione d’impianti fissi e mobili di triturazione, riciclo e recupero. La grande esperienza di Simatech e Lindner oggi offrono le soluzioni più redditizie per il trattamento dei materiali riciclabili. Simatech è anche progettazione e installazione d’impianti di abbattimento polveri.

VENDITA TRITURATORI MOBILI LINDNER

Grazie alla consolidata esperienza nella triturazione Simatech offre soluzioni di triturazione mobile con una linea di macchine estremamente versatili, ultracompatte e tecnologicamente avanzate.

I trituratori mobili della linea Urraco e Miura sono nate dall’esperienza di Lindner nel campo della triturazione, realizzati con i materiali più resistenti oggi in commercio e sono in grado, grazie alla programmabilità e versatilità adattarsi al meglio ad ogni impianto. Lo sviluppo tecnologico di Lindner permette ora di godere delle agevolazioni sugli investimenti Industria 4.0. Tutte le macchine sono infatti collegate con un sistema remoto che permette lo scambio dati, agevola l’utilizzo e velocizza il service. Simatech su tutto il territorio nazionale è organizzata con personale specializzato per seguire il cliente dal collaudo, all’installazione, all’assistenza ed alla fornitura di ricambi originali Lindner. Scopri i modelli e le loro caratteristiche.

VENDITA TRITURATORI FISSI LINDNER

I prodotti versatili di Lindner spaziano da trituratori e frantumatori industriali, primari e secondari a quelli universali. Con la nostra tecnologia affidabile e la procedura di triturazione personalizzata, possiamo creare l’attrezzatura ideale per soddisfare a pieno le vostre esigenze. Scopri subito le nostre macchine e seleziona il trituratore che desideri.

IMPIANTI DI TRITURAZIONE

Trituratori industriali: soluzioni per la triturazione dei rifiuti solidi urbani e industriali. I trituratori industriali sono macchine utili alla riduzione di volume dei rifiuti ingombranti come risme e fascioni di carta, materiali cartacei, legname , paraurti, pneumatici, frigoriferi e alla triturazione di materiali diversi come rottami metallici: ferro, alluminio, rame, come plastica ma anche rifiuti solidi urbani e rifiuti industriali. L’applicazione dei trituratori industriali è indispensabile per eco centri, discariche, autodemolizioni e tutte le realtà che lavorano nell’ambito della gestione di rifiuti e nel riciclaggio. Grande efficienza e rendimento, oltre a una costruzione particolarmente robusta, sono le caratteristiche progettuali dei trituratori Lindner. Sono indicati nel trattamento di qualsiasi tipo di rifiuto solido, disponiamo di una vasta gamma  di modelli in grado di soddisfare le più diverse necessità produttive. La nostra tecnologia permette di sfruttare al meglio ogni fase di lavorazione per ottenere prodotti omogenei adatti al trasporto e a subire ulteriori lavorazioni: l’ideale per il riciclaggio delle risorse, materiali ed energie. Realizziamo impianti completi chiavi in mano ideati e realizzati secondo le esigenze di ogni cliente.

AZIENDE MANDANTI

RICHIEDI INFO

Hai bisogno di informazioni?

Rappresento per le città e provincia di Torino, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbano-Cusio-Ossola Vercelli, Aosta, Genova, Imperia, La Spezia e Savona, alcune delle migliori aziende nel settore dei macchinari per il trattamento dei rifiuti. Se la vostra azienda ha sede in una di queste città o provincie contattatemi e vi assisterò nel migliore dei modi.

Scrivimi o contattami al numero +39 335 563 3288.