Descrizione Progetto

O.M.A.R.

Impianti per il trattamento dell’aria e per il riciclaggio dei rifiuti

INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Dall’azienda artigianale fondata nel 1978 da Mario Biscaro O.M.A.R. è diventata negli anni un’industria strutturata e riconosciuta in tutto il mondo: oggi è gestita dai figli del fondatore che, con uno staff di 75 collaboratori specializzati continua a innovare il settore della depurazione delle emissioni inquinanti industriali, della filtrazione tradizionale a secco e ad umido, della biofiltrazione e nel settore del riciclaggio dei rifiuti.
O.M.A.R. è una realtà industriale altamente innovativa e flessibile che si posiziona tra le aziende leader nella progettazione, costruzione, installazione e assistenza di impianti industriali ” Made in Italy” per la protezione ambientale.
O.M.A.R. ha maturato un’esperienza professionale e tecnologica che le permette di operare con successo nei molteplici ambiti industriali, dalle acciaierie alla plastica, dal legno alla cartotecnica, dalla meccanica al marmo, dai rifiuti all’alimentare, dalle fonderie al tessile, offrendo per ciascun processo industriale soluzioni impiantistiche all’avanguardia.
Al fine di garantire valori di concentrazione delle emissioni inquinanti delle aziende entro le norme europee ed internazionali – sempre più severe e stringenti – è necessario installare impianti e tecnologie efficienti e sostenibili, che abbattano cioè gli inquinanti con il minor consumo energetico possibile; e O.M.A.R., azienda di Spresiano (Treviso), è leader del settore.

AZIENDE MANDANTI

RICHIEDI INFO

Hai bisogno di informazioni?

Rappresento per le città e provincia di Torino, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbano-Cusio-Ossola Vercelli, Aosta, Genova, Imperia, La Spezia e Savona, alcune delle migliori aziende nel settore dei macchinari per il trattamento dei rifiuti. Se la vostra azienda ha sede in una di queste città o provincie contattatemi e vi assisterò nel migliore dei modi.

Scrivimi o contattami al numero +39 335 563 3288.