Descrizione Progetto

CMB S.r.l.

Benne a polipo, pinze e sistemi idraulici avanzati

INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

CMB S.r.l. è un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di attrezzature idrauliche destinate alla movimentazione e al riciclaggio di materiali ferrosi e sfusi in genere.

Grazie alla grande esperienza acquisita nel corso degli anni ed ai continui investimenti in risorse umane, avanzate tecnologie e ricerca, CMB viene oggi riconosciuta e stimata sul mercato per la sua serietà, l’elevato livello organizzativo e l’alta qualità dei suoi prodotti. La vasta gamma di attrezzature, associate a soluzioni personalizzate, consente di soddisfare anche le richieste più complesse. Progettati per resistere nel tempo, i componenti sottoposti ad usura e a sollecitazioni di tenuta meccanica sono realizzati in HARDOX.

Elevate prestazioni e grande affidabilità vengono altresì garantite dall’utilizzo di componenti elettrici e idraulici delle migliori marche. Il magazzino è fornito di una ampia gamma di materiali in Fe 355, Hardox 400/450/500 e Weldox 700/900.
Tutto ciò permette a CMB srl di offrire alla propria clientela una vasta gamma di prodotti di alta qualità ed un qualificato servizio pre e post-vendita.

AZIENDE MANDANTI

RICHIEDI INFO

Hai bisogno di informazioni?

Rappresento per le città e provincia di Torino, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbano-Cusio-Ossola Vercelli, Aosta, Genova, Imperia, La Spezia e Savona, alcune delle migliori aziende nel settore dei macchinari per il trattamento dei rifiuti. Se la vostra azienda ha sede in una di queste città o provincie contattatemi e vi assisterò nel migliore dei modi.

Scrivimi o contattami al numero +39 335 563 3288.