Ecomondo 2023: Un enorme successo !!!

ECOMONDO 2023 : anche quest’anno, sono lieto di aver partecipato al più importante evento nazionale, dedicato agli operatori impegnati nel settore dell’ecologia e del trattamento dei rifiuti, che si svolge a Rimini.

In particolare permette alle aziende che gestiscono e riciclano i materiali derivanti dal mondo dei rifiuti, di interfacciarsi con i costruttori di macchine e impianti che espongono i loro prodotti e le novità più importanti.

SOLMEC S.p.A. – Costruttori di caricatori semoventi gommati e cingolati diesel, elettrici a cavo e a batteria e postazioni fisse.

O.M.A.R. S.r.l. – da oltre 40 anni nel settore del trattamento dell’aria, assieme a ITR, presenta le ultime soluzioni custom nel mondo dell’aspirazione industriale e del riciclaggio.

TECNOECOLOGY S.r.l. – Da molti anni, punto di riferimento nel settore di macchinari e impianti per il recupero dei cavi di rame e dei metalli, con soluzioni innovative per garantire il massimo grado di purezza del metallo riciclato.

SIMA SRL – Dealer nazionale di LINDNER, espone con 2 stand tutta la gamma di trituratori bialbero mobili e fissi.

KOSMOTECH SRL – Dealer nazionale del gruppo EGGERSMANN e propone la gamma di trituratori monorotori TEUTON, i vagli rotanti della TERRASELECT, i trituratori bialbero FORUS ed i volta cumuli BACHKUS

Grazie a tutti i visitatori che sono passati a trovarci e arrivederci all’anno prossimo!

RICHIEDI INFO

Hai bisogno di informazioni?

Rappresento per le città e provincia di Torino, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbano-Cusio-Ossola Vercelli, Aosta, Genova, Imperia, La Spezia e Savona, alcune delle migliori aziende nel settore dei macchinari per il trattamento dei rifiuti. Se la vostra azienda ha sede in una di queste città o provincie contattatemi e vi assisterò nel migliore dei modi.

Scrivimi o contattami al numero +39 335 563 3288.

Nome

Email

Telefono

Messaggio