Ecomondo 2019: 14° anno consecutivo di presenza personale!

ECOMONDO 2019 : anche quest’anno, sono lieto di aver partecipato al più importante evento nazionale, dedicato agli operatori impegnati nel settore dell’ecologia e del trattamento dei rifiuti, che si svolge a Rimini.

In particolare permette alle aziende che gestiscono e riciclano i materiali derivanti dal mondo dei rifiuti, di interfacciarsi con i costruttori di macchine e impianti che espongono i loro prodotti e le novità più importanti.

SOLMEC S.p.A. – Quest’anno, nel decimo anniversario della produzione dei caricatore elettrici a batterie, ha esposto il modello EXP5020ZE attualmente, il modello top di gamma, che pone l’azienda all’avanguardia nel settore, come leader di mercato, ed il modello EXP5030HD, con carro Heavy Duty da 3.0 metri, per il lavoro robusto che dovrà affrontare nei prossimi anni.

O.M.A.R. S.r.l. – da oltre 40 anni nel settore del trattamento dell’aria, assieme a ITR,  presenta le ultime soluzioni custom nel mondo dell’aspirazione industriale e del riciclaggio.

TECNOECOLOGY S.r.l. – Da molti anni, punto di riferimento nel settore dei macchinari e impianti per il recupero dei cavi di rame e dei metalli, espone un esempio di impianto per processare oltre 3 q.li all’ora di prodotto con soluzioni innovative per garantire il massimo grado di purezza del metallo riciclato, applicando il lettore ottico sulla tavola densimetrica di separazione rame-plastica ed una tavola densimetrica per la raffinazione ed il recupero del polverino di rame.

Grazie a tutti i visitatori che sono passati a trovarci e arrivederci all’anno prossimo!

RICHIEDI INFO

Hai bisogno di informazioni?

Rappresento per le città e provincia di Torino, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbano-Cusio-Ossola Vercelli, Aosta, Genova, Imperia, La Spezia e Savona, alcune delle migliori aziende nel settore dei macchinari per il trattamento dei rifiuti. Se la vostra azienda ha sede in una di queste città o provincie contattatemi e vi assisterò nel migliore dei modi.

Scrivimi o contattami al numero +39 335 563 3288.

Nome

Email

Telefono

Messaggio